Specialista in

Otorinolaringoiatria

Diagnosi e cura delle malattie di naso, gola e orecchio.

Curriculum

La Dottoressa Consagra è dal 2004 specialista in Otorinolaringoiatria, ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia e la specializzazione in Otorinolaringoiatria con Lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Ha svolto attività di ricerca nell’ambito delle sordità infantili e delle sindromi vertiginose.

Dopo aver conseguito il titolo di Esperto qualificato del Sonno e il master avanzato di citologia nasale con particolare interesse si occupa di ostruzione nasale, roncopatia e patologie flogistiche croniche rinosinusali.

Come socio dell’AICNA dal 2016 partecipa a studi multidisciplinari nella prevenzione, diagnosi e trattamento delle rinosinusiti croniche e delle poliposi rinosinusali.

Ha partecipato a corsi di perfezionamento clinico e chirurgico, anche come docente e relatrice.

Dal 2004, pone decisa attenzione all’abbattimento di ogni forma di barriera nella comunicazione nel rapporto medico-paziente ed utilizza la lingua dei segni nell’approccio con il paziente audioleso.

La Dottoressa Consagra pone molto impegno nell’attività assistenziale quotidiana e chirurgica nell’ambito della chirurgia nasale funzionale ed endoscopica rinosinusale.

Un percorso clinico-diagnostico di precisione e personalizzato accompagna il paziente al trattamento medico chirurgico attraverso tecniche sofisticate ed all’avanguardia.

 

La Dottoressa Consagra opera all’Ospedale figlie di San Camillo (Trento) e al Centro Medico Salute (Cles). Le indicazioni per raggiungere il suo studio a Torbole si possono trovare qui.

Contatti

Via Str. Piccola, 74

38069 Nago-Torbole TN

Riceve con appuntamento:
Mar – Ven – Sab

+39 347 527 3417

Chiamare dalle 13:00 alle 16:00 oppure inviare un Whatsapp o una e-mail.

Video